La nuova e rivoluzionaria serie di prodotti per la gestione delle persone in attesa e la comunicazione tra ambienti operativi

SPA e Stabilimenti Balneari

Gestione della clientela in attesa per trattamento, prestazione, lettino e ombrellone. Servizio di chiamata da parte del cliente.


SPA

Eliminacode per gestione clienti in attesa 

Alla reception

Il cliente effettua la sua registrazione al banco e sceglie i servizi e le prestazioni. Al cliente viene consegnato un eliminacode (pager) elettronico numerato che tiene con sé.

sala d'attesa

Il cliente attende i proprio turno nella sala d'attesa o in altre zone, per esempio al bar o nei pressi del locale.

arriva il suo turno

Non appena arriva il turno del cliente, l'operatore non deve far altro che digitare il numero corrispondente e chiamare il cliente in attesa.

SPA
Chiama operatore

nella spa

Il cliente accede ai locali per usufruire dei servizi. In alcune zone strategiche troverà una piccola pulsantiera.

in caso di necessita'

Durante lo svolgimento delle attività quali, percorso termale, sala relax, locali a temperatura controllata, piscina ecc ecc, il cliente può chiamare l'operatore. 

CHIAMATA

Il pager orologio dell'opertore vibrerà e dal display potrà facilmente individuare la zona chiamante recandosi in aiuto o in soccorso o per ordinazioni al bar.

Stabilimenti Balneari
Chiama operatore

In SPIAGGIA

Il cliente troverà una pulsantiera attaccata all'ombrellone.

ordinazione

In qualunque momento della giornata, il cliente potrà chiamare il cameriere per effettuare l'ordinazione.

CHIAMATA

Il pager orologio dell'opertore vibrerà e dal display potrà facilmente individuare la zona chiamante recandosi per ordinazioni al bar.